Il centro commerciale antico di Waterford una volta classificato tra i migliori del Wisconsin chiude i battenti dopo otto anni

WATERFORD Il Waterford One-of-a-kind Vintage Market sta chiudendo il suo mercato di 10.000 piedi quadrati dopo otto anni di attività.

Disadvantage circa 60 venditori che vendono cibo, abbigliamento, regali e altro, il mercato coperto al 209 N. Milwaukee St. è stato inserito tra i migliori mercatini delle pulci del Wisconsin.

Ma i proprietari Darla Yanny e suo figlio, Ryan Ross, hanno annunciato di aver venduto l’edificio e di chiudere il mercato dell’antiquariato a partire da questo great settimana.

Yanny ha rifiutato di commentare il motivo per cui l’attività stava chiudendo o chi aveva acquistato la proprietà.

In un blog post su Facebook, i proprietari hanno affermato che l’ultimo giorno di attività dei mercati sarebbe stato il 25 marzo e che erano grati per il supporto dei loro clienti.

Siamo così grati per tutti gli amici che abbiamo incontrato lungo la strada, i nostri grandi venditori e gli straordinari aiutanti che ci hanno assistito, hanno affermato. Non ce l’avremmo fatta senza di te.

La gente sta anche leggendo…

Altri nella comunità hanno indicato che anche loro erano all’oscuro del motivo per cui Waterford One-of-a-kind stava chiudendo.

Samit Minhas, la cui famiglia possiede il vicino Waterford Alcohol Shop, 203 N. Milwaukee St., ha affermato che il mercato delle pulci al coperto attira una grande folla e non vi period alcuna indicazione di piani di chiusura.

Minhas ha descritto il parcheggio del mercato come affollato in molte occasioni.

“È un peccato sentirlo”, ha detto della chiusura. Fa parte della comunità da un po’.

Il mercato è stato aperto nel 2015 ed è diventato rapidamente una destinazione popolare, disadvantage dozzine di venditori che condividono lo spazio per vendere i loro mobili per la casa, decorazioni, gioielli, caramelle e altre collezioni eclettiche.

Il sito Internet triphobo.com ha nominato il mercato di Waterford al settimo posto tra i primi 15 mercatini delle pulci dello stato.

In un video clip promozionale, Yanny e suo figlio hanno parlato di voler creare qualcosa che mancava a Waterford riunendo artigiani di talento sotto lo stesso tetto.

Ci sono così tante persone di talento qui fuori, ha detto Yanny nel video clip. Volevo solo portarli nel nostro negozio.

Ross si è candidato senza successo per un posto nel Waterford Graded Institution Board nel 2017.

Secondo i registri immobiliari della contea di Racine, il mercato si trova su due acri di proprietà di American Rebirth LLC, una società registrata presso lo stato nel 2016 da Ross allo stesso indirizzo del mercato.

I registri della contea mostrano che il valore di mercato stimato delle proprietà è di $ 526.600, disadvantage un’imposta sulla proprietà di $ 8.600 all’anno.

Yanny ha rifiutato di identificare l’acquirente della proprietà e nessuna vendita è stata ancora registrata presso il tribunale della contea.

Sulla pagina Facebook, Yanny e suo figlio hanno indicato di non essere a conoscenza di cosa sarebbe successo all’edificio dopo che il mercato dell’antiquariato fosse andato.

I clienti che hanno visitato la pagina Facebook hanno pubblicato messaggi che esprimono shock e delusione per la chiusura dei mercati.

Senza dubbio il miglior negozio di antiquariato della zona, ha scritto Jill Bierbach. Sono seriamente deluso.

Aggiunto un altro cliente, Cameryn Dix: Super triste vedere questo. Il mio posto preferito a Waterford.

Decine di venditori con inventari esposti all’interno dello spazio hanno solo pochi giorni prima che l’operazione cessi. Il loro futuro immediato non period chiaro.

La pagina Facebook ha accennato alla possibilità di una sorta di evento advertisement aprile.

Uno di quei venditori, The Amish Kitchen area, sta già pianificando di andare avanti.

Deanna Delimat, proprietaria del produttore di cibo, abbigliamento e gioielli con sede a Delavan, ha dichiarato che intende aprire un negozio nella città di Wheatland.

Delimat ha detto che i proprietari di Waterford One-of-a-kind hanno parlato di chiudere per un po’. Il venditore, tuttavia, ha affermato di non sapere perché l’operazione stesse chiudendo.

Non sono esattamente sicuro, ha detto. È ancora in lavorazione.

Related Posts

Various cruising ducks

Cruise Geese: all the pieces you ever needed to know!

Cruise geese are a enjoyable phenomenon that has actually taken flight aboard cruise ships, however why? What’s so interesting about these cute and kooky figures, and how…

How to Save in East Dallas - Lakewood/East Dallas

Methods to Save in East Dallas – Lakewood/East Dallas

{Photograph} by Lauren Allen. Judging from its humble Garland Highway headquarters, the White Rock Heart of Hope may not appear to be an enterprise on the forefront…

Scenes along the Navigli canals

The one district to not be missed when visiting Milan

Milan is a metropolis with a thousand faces. Some guests spotlight the attractive, grand buildings just like the Duomo and Galleria Vittorio Emanuele II within the middle,…

Area farmers markets to begin operating for the season

Space farmers markets to start working for the season

Space consumers itching to purchase some farm-grown produce and regionally handcrafted objects will quickly have the prospect. A lot of the 10 farmers markets within the space…

I Have Wanted A Lenox Spice Village For 3 Or 4 Years Now But The Online Prices Skyrocketed So I Held Hope I'd Stumble Upon A Set At A Thrift Store One Day

132 Instances Folks Couldnt Imagine Their Luck In Thrift Shops, Flea Markets, And Storage Gross sales (New Pics)

Do you bear in mind the joys of by chance discovering a $5 be aware on the ground? Or discovering a discount so good that you just…

Glam Gallery: The couple's place creates space for art and celebration

Glam Gallery: The couple’s place creates house for artwork and celebration

Love, creativity and a shared entrepreneurial spirit introduced Web page Jeter and Lauren Koeppe collectively and now they’re channeling that power into their newest enterprise. Every founding…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *