Giovedì il FTSE 100 ha chiuso la giornata in ribasso dello 0,9% mentre i mercati europei hanno faticato sulla scia del segretario al Tesoro americano Janet Yellen che ha dichiarato che non c’erano piani per estendere l’assicurazione sui depositi bancari. “Il FTSE 100, in particolare, ha faticato a causa di una combinazione di ex-dividendi e debole efficiency delle banche. British American Cigarette è il peggior entertainer su base ex-div, mentre anche HSBC e Criterion Chartered sono scesi dopo aver pubblicato due titoli consecutivi giorni di guadagni”, afferma Michael Hewson, Principal Market Expert di CMC Markets UK, in una nota di ricerca. Melrose Industries ha chiuso la giornata in rialzo maggiore, chiudendo in rialzo del 3,7%, mentre British American Cigarette è stata la flessione maggiore, chiudendo la giornata in ribasso del 3,7%.
FIRMS INFORMATION:
FinnCap e Cenko si fondono in un accordo di condivisione
Le banche d’investimento finnCap Team PLC e Cenkos Stocks PLC quotate a Londra hanno dichiarato giovedì di aver concordato una fusione total-share in base alla quale finnCap acquisterà Cenkos per 21,1 milioni di sterline ($ 25,9 milioni).
—
Safestyle UK vede i ricavi del 2023 al di sotto delle visualizzazioni in un contesto di consumatori impegnativo
Safestyle UK PLC ha dichiarato giovedì che si prevede che le entrate del 2023 saranno al di sotto delle aspettative attuali in un contesto di consumo difficile e che nel 2022 si è passati a una perdita stake imposte.
—
L’utile di Wickes 2022 è diminuito a causa di costi non ricorrenti; Reddito Rosa
Wickes Team PLC giovedì ha riportato un calo dell’utile stake imposte per il 2022, guidato da costi non ricorrenti e nonostante un aumento dei ricavi.
—
Crest Nicholson afferma che il mercato immobiliare britannico si sta riprendendo; Miglioramento delle vendite all’inizio del 2023
Crest Nicholson Holdings PLC ha dichiarato giovedì che è in corso una ripresa della fiducia dei clienti e dell’attività del mercato immobiliare, con un miglioramento delle vendite nel nuovo anno solare.
—
Le azioni di Inland Residences saranno sospese a causa del ritardo dei risultati del 2022; Considera la raccolta di fondi
Inland Residences PLC ha dichiarato giovedì che non sarà in grado di pubblicare i risultati del 2022 prima della scadenza del 31 marzo e che le take legal action against azioni saranno temporaneamente sospese e sta contemplando una raccolta fondi.
—
C&C vede aumentare l’utile operativo dell’anno fiscale 2023; Riprendere i dividendi
C&C Team PLC ha dichiarato giovedì che prevede che l’utile operativo per l’anno fiscale 2023 raddoppierà quasi grazie all’aumento delle entrate e che cerca di tornare ai pagamenti dei dividendi e a ulteriori rendimenti di capitale.
—
Playtech riporta guadagni document nel 2022 guidati dai mercati B2B, Snaitech
Playtech PLC ha dichiarato giovedì che l’utile e i ricavi stake imposte rettificati sono aumentati nel 2022, con guadagni document guidati dalla forza nei mercati business-to-business e dalla sua divisione Snaitech.
—
L’utile stake imposte del gruppo Carr per l’anno fiscale 2022 è aumentato nonostante i costi più elevati, i ritardi della catena di fornitura hanno colpito l’unità di ingegneria
Carr’s Team PLC ha riportato giovedì un leggero aumento dell’utile stake imposte per l’anno fiscale 2022 poiché i ricavi sono cresciuti nella sua divisione agricola specializzata e nonostante un calo dei ricavi di ingegneria a causa di problemi della catena di approvvigionamento e pressioni inflazionistiche.
—
Aumento dell’utile stake imposte di Inchcape 2022 grazie alle forti vendite; Aumenta il dividendo
Inchcape PLC ha dichiarato giovedì che l’utile stake imposte è aumentato nel 2022 grazie alla crescita in tutti i segmenti di attività e nei mercati regionali e che ha proposto un dividendo ending.
—
Audioboom è passato alla perdita stake imposte del 2022 nonostante i ricavi document
Giovedì Audioboom Team PLC ha registrato un’oscillazione della perdita stake imposte per il 2022 dopo aver prenotato le spese di pagamento basate su azioni e nonostante le entrate abbiano raggiunto livelli document, guidate da download mensili più elevati.
—
ECO Pet Health and wellness vede i guadagni dell’anno fiscale 2023 superiori alle opinioni di mercato; Le azioni salgono
Giovedì, le azioni di ECO Pet Health and wellness Team PLC sono aumentate del 15% dopo che la società ha dichiarato di aspettarsi che i ricavi e gli utili prima di interessi, tasse, deprezzamento e ammortamento per l’anno fiscale 2023 saranno leggermente superiori alle aspettative del mercato grazie alla strong suit efficiency in Asia.
—
IDOX prevede un aumento a doppia cifra delle entrate dell’anno fiscale 2023
IDOX PLC ha affermato giovedì di essere ben posizionata per ottenere una crescita dei ricavi a due cifre nell’anno fiscale 2023 grazie a livelli elevati di entrate ricorrenti, rinnovi contrattuali, portafoglio ordini e una buona pipe di acquisizioni.
—
Le azioni di SRT Marine Solutions aumentano sulla riduzione della perdita stake imposte per l’anno fiscale 2023, notizie sui contratti nel Regno Unito
Le azioni di SRT Marine Solution PLC sono aumentate giovedì dopo che ha dichiarato di aspettarsi di segnalare che la perdita stake imposte per l’anno fiscale 2023 si è ridotta disadvantage l’aumento delle entrate e che ha concordato un contratto per un nuovo progetto della Guardia costiera del Regno Unito del valore di 145 milioni di sterline ($ 177,9 milioni).
—
Seplat Power rescinde il contratto di consulenza e intenta causa contro l’ex presidente
Seplat Power PLC ha dichiarato giovedì di aver intrapreso un’azione legale contro il suo ex lover presidente dopo aver risolto disadvantage effetto immediato un contratto di consulenza disadvantage la sua consociata interamente controllata e il suo co-fondatore.
—
Le azioni di Zinnwald Lithium salgono grazie alla raccolta di fondi costs
Le azioni di Zinnwald Lithium PLC sono aumentate del 24% giovedì dopo che la società ha dichiarato di aver raccolto 18,7 milioni di sterline ($ 23 milioni) tramite il collocamento di azioni costs annunciato per la prima volta mercoledì scorso.
—
888 Holdings Backs 2022 Advice; Vede gli utili del 2023 che incontrano le opinioni sul mercato
888 Holdings PLC ha dichiarato giovedì che i suoi risultati per il 2022 saranno coerenti trick le linee guida precedenti ed è fiduciosa di soddisfare le aspettative del mercato per gli utili rettificati per il 2023.
—
Le azioni di Osirium Technologies diminuiscono a causa dell’ampliamento della perdita stake imposte del 2022
Le azioni di Osirium Technologies PLC sono scese del 17% giovedì dopo che la società ha riportato una perdita stake imposte ampliata per il 2022 a causa di maggiori spese amministrative, nonostante maggiori entrate e prenotazioni document.
—
Plant Pollen Road 2022 L’utile stake imposte è diminuito a causa dell’aumento dei costi
Plant pollen Road PLC ha dichiarato giovedì che l’utile stake imposte del 2022 è diminuito dopo aver registrato costi più elevati, ma che period ben posizionato attraverso le take legal action against strategie principali per guidare la crescita organica a lungo termine.
—
Le azioni Sopheon aumentano grazie all’aumento dei profitti e delle entrate del 2022
Le azioni di Sopheon PLC sono aumentate giovedì dopo aver dichiarato che l’utile stake imposte del 2022 è aumentato insieme alle entrate, mentre gli utili rettificati hanno superato le aspettative del mercato.
—
Hardide vede le vendite del primo semestre in aumento del 7%, ma i venti contrari economici ritardano gli ordini dei clienti
Hardide PLC ha dichiarato giovedì di aver registrato una crescita nei suoi mercati chiave nella prima metà dell’anno fiscale 2023, con vendite superiori del 7% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
—
L’amministratore delegato del gruppo GB Nick Brown va in pensione
GB Team PLC ha dichiarato giovedì che l’amministratore delegato del gruppo Nick Brown si ritirerà dal consiglio alla great di questo mese.
—
Marula Mining presume consulenti, avvocati, prima della quotazione a Londra
Marula Mining PLC ha dichiarato giovedì che sta compiendo continui progressi nei suoi piani per entrare a much parte dell’goal junior di Londra, con la nomina di consulenti tecnici e uno workshop legale.
—
Gulf Keystone 2022 L’utile stake imposte è aumentato grazie all’aumento della produzione e del prezzo del petrolio
Gulf Keystone Oil Ltd. ha affermato che l’utile stake imposte è aumentato nel 2022 grazie all’aumento dei prezzi del petrolio e all’aumento della produzione e che ha dichiarato il pagamento dei dividendi.
—
Aromatic Success firma un accordo preliminare di acquisizione inversa; Azioni sospese
Aromatic Success Holdings Ltd. ha dichiarato giovedì di aver firmato un accordo preliminare per acquistare l’attività fintech disadvantage sede nel Regno Unito Hey 55 Ventures Ltd. in un accordo che sarebbe classificato come un’acquisizione inversa se procede.
—
La base di deposito di SVB UK aumenta dopo l’acquisizione di HSBC, riporta Skies Information
Il braccio britannico della Silicon Valley Financial institution ha avuto centinaia di milioni di sterline di afflussi di depositi dopo la sua acquisizione di salvataggio di 1 sterlina ($ 1,23) da parte di HSBC Holdings PLC, riporta Skies Information.
DISCORSO DI MERCATO:
Le azioni del gruppo Carr potrebbero subire una pressione al ribasso una volta che le negoziazioni riprenderanno
1342 GMT – Sebbene il Gruppo Carr abbia pubblicato una solida serie di risultati per l’anno fiscale 2022, gli investitori dovrebbero concentrarsi sulle prospettive della società agricola e di ingegneria dato il ritardo dei risultati, affermano in una nota gli analisti di Coast Resources Akhil Patel e Clive Black. I costi dell’energia e delle materie prime si stanno stabilizzando nonostante siano più alti di anno in anno, il che dovrebbe sostenere la sua divisione di agricoltura specializzata, mentre il portafoglio ordini della divisione di ingegneria di 40,6 milioni di sterline è strong suit, affermano gli analisti. “Tuttavia, notiamo che il gruppo ha perso il suo condition di indice FTSE, suggerendo che potrebbe esserci una certa pressione al ribasso sulle azioni una volta che le negoziazioni riprenderanno”, affermano gli analisti. Le azioni sono attualmente sospese a causa del ritardo nella comunicazione degli utili dell’anno fiscale 2022. (anthony.orunagoriainoff@dowjones.com)
—
Informa potrebbe subire pressioni se i clienti tagliassero le spese
1314 GMT – Informa potrebbe subire un duro colpo poiché una stretta sui prestiti bancari potrebbe potenzialmente spingere le aziende a tagliare le spese, afferma Morgan Stanley, declassando l’editore aziendale e l’organizzatore di eventi a pari peso da sovrappeso. La storia azionaria a lungo termine di Informa rimane interessante, guidata da fattori come il valore duraturo degli incontri faccia a faccia per lo sviluppo del service e l’uso intelligente del capitale in eccedenza sia nelle fusioni e acquisizioni accrescitive che nei riacquisti di azioni proprie, afferma Morgan Stanley. Tuttavia, le condizioni di credito più rigide provocate dall’attuale dislocazione del settore bancario possono influenzare indirettamente le operazioni di eventi aziendali di Informa, con i clienti aziendali che probabilmente saranno più cauti sulle spese operative discrezionali nel 2023 e nel 2024, scrivono gli analisti di Morgan Stanley. La banca ha anche ridotto il suo obiettivo di prezzo a 730 cent da 750 cent. Le azioni scendono del 2% a 678p. (philip.waller@wsj.com)
—
La sterlina guadagnerà se la BOE adotterà tassi superiori alle attese
1309 GMT – La Banca d’Inghilterra potrebbe aumentare i tassi di interesse più del previsto ed è improbabile che torni presto a tagliare i tassi, il che dovrebbe sostenere la sterlina, afferma Ebury. La BOE, che giovedì ha alzato i tassi di 25 punti base al 4,25%, probabilmente fornirà un altro aumento di 25 punti base a maggio disadvantage un ulteriore possibile aumento a giugno prima di una pausa, afferma in una nota lo stratega di Ebury Matthew Ryan. I tagli dei tassi non sembrano probabili per un po’ di pace, in particolare information la sorpresa al rialzo degli ultimi dati sull’inflazione core, dice. “Questo potrebbe essere rialzista per la sterlina, poiché i mercati vedono il tasso di base alla great del 2023 solo leggermente superiore ai livelli attuali”. (renae.dyer@wsj.com)
—
La sterlina taglia i guadagni iniziali post-BOE sulla prospettiva di una pausa negli aumenti dei tassi
(ALTRO DA SEGUIRE) Dow Jones Newswires
23 marzo 2023 13:19 ET (17:19 GMT)
Copyright (c) 2023 Dow Jones & Business, Inc.